MAYA Idee è una società che nasce nel 2000 e opera in campo sanitario attraverso progettazioni originali nelle seguenti aree di attività:

  • Comunicazione
  • Editoria
  • Formazione Accreditata (ECM)
  • Ricerche di Esito e di Percezione

Si avvale di un Comitato Scientifico e di personale specializzato composto da Project Managers e specialisti di processo, coordinati da una figura di planning, seguendo un modello a matrice (progetto-attività). Al momento attuale le collaborazioni stabili sono 18, di cui 10 laureati a tempo indeterminato.

I progetti di MAYA Idee godono frequentemente del patrocinio di istituzioni, società scientifiche ed enti universitari.

I progetti di MAYA Idee vengono realizzati e controllati secondo procedure formalizzate e con periodiche revisioni fino alla produzione dell’output finale.

PROVIDER № 501

MAYA Idee è Provider Standard per Corsi  Residenziali, FAD e Formazione sul Campo.

FONDATORE E PRESIDENTE

Gianluigi Cussotto

IL MODELLO

MAYA idee sostiene i suoi progetti utilizzando un format di lavoro multidimensionale: dal bisogno di salute, al dibattito multidisciplinare alla produzione di un output/sintesi finale.

Attraverso l’utilizzo di questionari e l’attivazione di discussioni moderate da esperti porta in evidenza, prevalentemente in chiave multidisciplinare, le tematiche/problematicità/soluzioni che sottendono alla tematica oggetto di approfondimento. Il risultato del percorso viene riversato in eventi ECM, pubblicazioni sanitarie ad hoc e collane editoriali a beneficio di tutti gli stakeholders coinvolti.

I progetti di MAYA Idee godono frequentemente del patrocinio di istituzioni, società scientifiche e enti universitari.